Al via la III edizione LP Produzioni Film Festival

In programma venerdì 26 maggio 2023 presso il Teatro Domma di Acilia – via Macchia Saponara, 106 – alle ore...

In programma venerdì 26 maggio 2023 presso il Teatro Domma di Acilia – via Macchia Saponara, 106 – alle ore 20.30 la presentazione della III Edizione “LP Produzioni Film Festival” dedicato alle giovani promesse.

La LP Produzioni, grazie soprattutto all’impegno di Luciana Esposito, ha come obiettivo quello di avvicinare i giovani al mondo del cinema a 360 gradi, attraverso la collaborazione nella produzione di film, cortometraggi, video musicali, spot pubblicitari e programmi televisivi.

«Il mio più grande desiderio è quello di voler vedere i giovani incoraggiati ad affrontare i loro desideri e il mio obiettivo è quello di formarli e supportarli senza dover mai giudicare ma supportare. Ecco perché anche tra gli ospiti del Festival ci sono personalità che daranno consigli e aiuteranno a migliorare sempre di più».

A sostenere questo progetto vi sono per questo molti volti noti della Tv e professionisti del settore cinematografico. In prima fila un susseguirsi di nomi che appartengono principalmente al mondo dello spettacolo: Il “re dei casting” Maurizio Cusano, la produttrice, regista e attrice Daniela Giordano, il grande attore e cabarettista Gigi Miseferi, il regista Nello Pepe, l’opinionista e attore Piero Lochi, il produttore Gianfranco De Rosa, la giornalista Lorella Porrini, Isa Doglia della Cinefashiongroup.

E poi l’attore Roberto Luigi Mauri, Mara Galizia, Andrea Campisi, Massimo Marcelli, Beatrice Picariello, Claudio David, Denis Paul, Daniela Porcelli, Maris Milanese, Maria Rita Panci, Gerardo D’Amato, Stefania Appugliese, Lorenzo Biricocoli, Serena Pizzo, Chiara in Italy.

Il cast artistico composto da Maria Pia Iannuzzi, Pierluigi Ferrarelli, i giovanissimi attori Eva Esposito Amendola e Massimo Oliva. Nel corso della serata verranno proiettati dei cortometraggi e sarà presentata l’attesissima serie Web Matt Gio’ e la bolla di Nerone, scritta e diretta dal giovane regista Francesco Greco. Allieteranno l’evento le cantanti Roberta Fabbietti, Alice Ghione, Aurora Greco e Manuel Santillo.

Moderatrice della serata Serena Ottaviani, affiancata dalla piccola Nicole D’Ilio e da Andrea Gregori. «Penso che il miglior modo per costruire un futuro in questo ambito soprattutto per i giovani è quello di inventarlo e io voglio inventarlo insieme a loro perché non bisogna mai smettere di sognare», dichiara Luciana Esposito LP Produzioni.

https://www.facebook.com/L.P.Produzione

, ,
Madia Mauro

Madia Mauro

Esperta di Comunicazione, promuove eventi culturali e scrive di attualità, arte, fotografia, musica e spettacolo.  

Dalla Home