Al via la nuova edizione del concorso di corti teatrali Idee nello Spazio

Si svolgerà da venerdì 8 a lunedì 18 luglio 2022 alle ore 20.30 al Teatro Lo Spazio – via Locri,...

Si svolgerà da venerdì 8 a lunedì 18 luglio 2022 alle ore 20.30 al Teatro Lo Spazio – via Locri, 42 – il concorso “Idee nello Spazio”.

Anche quest’anno il Teatro Lo Spazio propone il suo appuntamento ormai consolidato e di grande successo con “Idee nello Spazio”, il concorso riservato e dedicato a corti teatrali da inserire nella stagione 2022/2023 del palcoscenico nel cuore del quartiere San Giovanni.

Da venerdì 8 a lunedì 18 luglio 2022 tutte le sere si alterneranno le compagnie che, con passione ed impegno, cercheranno di conquistare un posto per la serata finale. Numerosi i progetti, tanta passione e una giuria tecnica attenta e partecipe che sceglierà il corto vincitore insieme al pubblico che voterà i corti preferiti.

Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 4 luglio.

 

Il concorso “Idee nello Spazio” si svolgerà al Teatro Lo Spazio da venerdì 8 a lunedì 18 luglio 2022.

, ,
Alessandro Poggiani

Alessandro Poggiani

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da vent'anni circa, ha lavorato come battitore per libri, saggi e articoli, e come segretario di produzione per un docufilm su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore, con la Dino Audino editore e con AGR. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e fotografo in occasione di incontri, dibattiti, presentazioni di libri, fiere librarie e vernissages.

Dalla Home