Al via Vinitaly 2024. Ospite anche la top manager Arianna Dalla Zanna

Ci sarà anche Arianna Dalla Zanna a Vinitaly 2024, a rappresentare la WineCave srl insieme alla sorella e socia Roberta.  La WineCave dal 2013 importa e distribuisce i prodotti...

Arianna Dalla Zanna

Ci sarà anche Arianna Dalla Zanna a Vinitaly 2024, a rappresentare la WineCave srl insieme alla sorella e socia Roberta

La WineCave dal 2013 importa e distribuisce i prodotti dello storico marchio francese EuroCave su tutto il territorio italiano. 

I prodotti “core business” dell’Azienda, al top del settore, sono le cantine climatizzate per vini, ma anche i piccoli armadi climatizzati sono oggetto di crescente attenzione da parte di sempre più numerosi clienti. 

Grandi esperte di vini, Arianna e Roberta Dalla Zanna sono donne molto preparate e ambiziose, che si muovono in un campo professionale per lo più maschile. E nonostante la WineCave sia già un punto di riferimento prezioso nella categoria, vogliono continuare a mietere successi.  Arianna nell’Azienda ricopre la carica di Amministratore unico, mentre Roberta si occupa del comparto contabilità.  A completar la società Massimo Baldessarini. 

«Siamo in piena preparazione della nostra partecipazione a Vinitaly 2024, e confidiamo nelle opportunità che un brand fieristico internazionale come questo possa offrire», rivela Arianna, mentre mostra alcuni articoli di lusso in vendita nello stabilimento aziendale di Saltrio (VA), ai confini con la Svizzera.

Ricordiamo che Vinitaly nel 2024 è giunto alla cinquantaseiesima edizione, con circa quattromila cantine confermate. Si svolgerà a Verona da domenica 14 a mercoledì 17 aprile 2024. Arianna e Roberta Dalla Zanna saranno presenti con sei armadi climatizzati e un’area dedicata alla loro Azienda

Si confronteranno con tutte le realtà enologiche italiane ed anche molte di quelle internazionali, provenienti da più di trenta nazioni. Ad oggi, il quartiere fieristico superiore a 180mila mq è pronto a diventare l’agorà internazionale del wine business. «La WineCave si prepara a questa importante sfida: conquistare nuovi clienti e nuovi mercati. Io e Roberta siamo pronte. Non ho personalmente aspettative particolari, è più il fatto di esserci comunque, tenere sempre ben esposto e presente il marchio, di prestare il nostro servizio di eccellenza».

Per maggiori informazioni sull’operato professionale della famiglia Dalla Zanna,  www.winecave.it

, , , , , , ,
Redazione Agrpress

Redazione Agrpress

Dalla Home