Allo Stadio dei Marmi la 12esima edizione dei WEmbrace Games

Lunedì 17 giugno allo Stadio dei Marmi si terrà la nuova edizione dei WEmbrace Games. L’evento organizzato dall’Associazione art4sport ONLUS...

Foto di Bizzi Team
Bebe Vio

Lunedì 17 giugno allo Stadio dei Marmi si terrà la nuova edizione dei WEmbrace Games. L’evento organizzato dall’Associazione art4sport ONLUS di “Bebe” Vio Grandis.

Alla serata parteciperanno diverse ospiti vip. Da Francesco Totti a Tamberi, da Paola Cortellesi ad Achille Lauro, e Martín Castrogiovanni. A raccontare la serata Giorgio Maria Daviddi e Furio Corsetti del Trio Medusa e Danilo Da Fiumicino.

Dalle 20:00 , andranno in scena sfide tra squadre composte da adulti e bambini, con e senza disabilità, in un appuntamento dai connotati spettacolari e dalla forte impronta votata all’inclusione.

Scopo dell’evento una raccolta fondi in favore di art4sport ONLUS, l’Associazione di Bebe Vio Grandis che supporta e promuove lo sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi di arto. L’obiettivo dell’Associazione è quello di studiare, realizzare e finanziare le costose protesi e le attrezzature necessarie per la pratica dello sport paralimpico.

Filippo Giannitrapani

Filippo Giannitrapani

Classe 1992, giornalista pubblicista dal 2019.Siciliano ma romano d’adozione, in passato ha collaborato con diverse testate giornalistiche online e vanta presenze al programma tv Rai “Il Processo del lunedì”.Amante del cinema e dello sport in particolare, ha effettuato radiocronache e telecronache, e ha fatto l’inviato per grandi eventi sportivi come la Formula E.Ad oggi collabora con AgrPress, l’Istituto Quinta Dimensione, l’Archivio Riccardi e RomaToday

Dalla Home