Aperta la call per la seconda edizione del Festival Tank • Immagine Analogica

Al via anche quest’anno l’open call di Tank • Immagine Analogica, per entrare attivamente a far parte della seconda edizione...

Al via anche quest’anno l’open call di Tank • Immagine Analogica, per entrare attivamente a far parte della seconda edizione del Festival, che si terrà ad Apecchio (PU) da, sabato 27 maggio a domenica 4 giugno 2023.

Dopo la risposta positiva del 2022, che ha visto la partecipazione di artisti/artiste da tutta Italia, fotografi/fotografe e collettivi di ogni età e provenienza sono invitati/invitate a proporre il proprio progetto, realizzato con le loro tecniche analogiche preferite (pellicola, polaroid, stampa a contatto, camera oscura, collodio, ecc).

Il tema di questa seconda edizione sarà “Apologia del margine”: un invito a indagare tutte le possibili complessità di quello che, per sua stessa natura, è un territorio privilegiato di ricerca sulle ricchezze che nascono dall’incontro di “orbite” differenti. 

La partecipazione è gratuita e si accettano lavori inediti e non, opere singole o progetti fotografici. Per partecipare, ogni artista dovrà inviare – entro e non oltre domenica 7 maggio 2023 – data di chiusura della call, le immagini scelte corredate dalla propria biografia e da una breve presentazione del progetto all’indirizzo: info@tankimmagineanalogica.com

 

Per maggiori informazioni sul regolamento completo e sul Festival: http://www.tankimmagineanalogica.com/  

 

, , , , , ,
Madia Mauro

Madia Mauro

Esperta di Comunicazione, promuove eventi culturali e scrive di attualità, arte, fotografia, musica e spettacolo.  

Dalla Home