Baciamoci così, gli scatti “affettuosi” di Marcellino Radogna a Spazio5

Spazio5 e Quinta Dimensione APS sono lieti di annunciare la mostra fotografica “Baciamoci così” di Marcellino Radogna, in programma in...

Baciamoci così di Marcellino Radogna

Spazio5 e Quinta Dimensione APS sono lieti di annunciare la mostra fotografica “Baciamoci così” di Marcellino Radogna, in programma in via Crescenzio 99/d a Roma, dal 18 al 30 giugno 2024.

Questa straordinaria esposizione invita il pubblico a un viaggio visivo attraverso l’affetto e il rispetto, catturati in scatti magici di baci e baciamani tra personalità di spicco. Marcellino Radogna, conosciuto come “Il Colonnello”, uno dei fotografi storici più rinomati, ha immortalato con professionalità e passione momenti esclusivi della nostra società.

“Baciamoci così” presenta una selezione di oltre 100 fotografie che ritraggono momenti unici di amicizia, affetto, attenzione e rispetto tra le personalità più influenti della storia recente. Attraverso le sue immagini, Radogna offre uno sguardo intimo e coinvolgente sulla bellezza dei gesti affettuosi e dei legami umani.

Alberto Sordi, rivolgendosi a Marcellino Radogna, disse una volta: “Tu dovevi fare l’attore, non il fotografo“, riconoscendo il talento e la sensibilità del fotografo nel catturare l’essenza delle persone attraverso l’obiettivo della sua macchina fotografica.

La mostra “Baciamoci così” si propone anche come una riflessione sulla società contemporanea, offrendo un’alternativa alla violenza e all’orrore del mondo attuale. Attraverso l’esibizione di gesti di amore e rispetto, Radogna ci invita a immaginare un mondo migliore, libero da conflitti e discriminazioni.

La mostra sarà inaugurata il 18 giugno alle ore 18:30 presso Spazio5 e sarà aperta al pubblico fino al 30 giugno. L’ingresso è libero e gratuito.

, , , , ,
Redazione Agrpress

Redazione Agrpress

Dalla Home