Capodanno sulle montagne russe a Cinecittà World

Da Achille Lauro a Guè Pequeno la Festa è a Roma. Cinecittà World si prepara ad accogliere il 2024 con dieci feste in una location: un’esplosione di divertimento e musica senza eguali.  Domenica 31 dicembre il Parco tematico del...

Capodanno a Cinecittà World

Da Achille Lauro a Guè Pequeno la Festa è a Roma. Cinecittà World si prepara ad accogliere il 2024 con dieci feste in una location: un’esplosione di divertimento e musica senza eguali. 

Domenica 31 dicembre il Parco tematico del Cinema e della TV di Roma si trasforma in un grande villaggio del divertimento con la festa di Capodanno a tema più grande e travolgente d’Italia, dalle ore 18.00 fino alle 6.00 del mattino: quaranta attrazioni, otto cene, cenoni e cene spettacolo, sei spettacoli dal vivo, dieci stages musicali, grandi artisti e guest stars.

Musica protagonista: ad accendere l’ultima notte dell’anno sarà Achille Lauro. Il cantautore, accompagnato dalla sua band, infiammerà l’atmosfera con le sue hit più famose, tra effetti speciali e giochi di luce. Riflettori puntati anche sul super party reggaeton, hip pop e rnb con il dj set di Guè Pequeno feat TY1. 

Per gli amanti degli anni Novanta ci penserà “The Time Machine 90’s to 2000”, per ballare al ritmo di Rhythm of the Night

Special guests della serata Corona, Ice MC e Gigi L’Altro: un viaggio negli anni d’oro della musica dance. 

E ancora la Fandom Night, la notte a tema più famosa d’Italia dedicata ai fan con la One Direction Night e la Glee Night, ispirati alla band britannica e alla pluripremiata serie TV americana. 

Per chi ama la Techno ci sarà la maratona Tech House con Nic Fanciulli, Sasha Carassi e altri. 

Nello stage Fiesta Latina ci si scatenerà nei balli di coppia e di gruppo, mentre la Cinecittà Street diventerà una grande macchina dei ricordi con il Revival dagli anni Sessanta ad oggi. 

L’offerta di cene proporrà esperienze culinarie e musicali uniche: dalla veloce Cinecena, per chi non vuole perdersi un minuto di divertimento, alle cene servite nel Ristorante Roma e Saloonal cenone a tema nel Charleston Club, o alle due cene spettacolo una con Pago e l’altra con l’Orchestra Red’s Band, per un Capodanno tutto da cantare.

La notte di Capodanno sarà un mix esplosivo di divertimento anche per i più piccoli, che potranno sognare con Christmas On Ice, il grande show internazionale di pattinaggio sul ghiaccio: un’ora di pura magia ed oltre cinquanta artisti, che si esibiranno sulle più amate musiche di Natale. 

Fra il Giocarena, il “Regno del Ghiaccio” – per un Capodanno sulla neve – e le attrazioni per bambini, sarà una festa per tutta la famiglia che culminerà con il Capodanno in Piazza sulla Cinecittà Street ed il tradizionale spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio, che allo scoccare della mezzanotte illumineranno la notte di luci e colori.

«La formula magica di Capodanno a Cinecittà World, che ci ha permesso in pochi anni – al netto dei raduni di piazza – di diventare la festa più grande ed importante d’Italia, con oltre quindicimila persone e quattromila cene servite, è quella di avere un’offerta talmente ricca e variegata da mettere d’accordo generazioni diverse», spiega Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World«Famiglie, ragazzi, bambini e adulti: tutti possono vivere il proprio capodanno ideale, divertendosi in totale sicurezza».

Per chi vuole evitare di guidare, il parco metterà a disposizione un servizio di navette da Roma attivo fin dalle ore 17.00, e poi fino alle 6.00 del mattino.

Domenica 7 gennaio 2024, con la Befana, terminerà la stagione 2023, ma una grande novità in è già arrivo per il 2024. 

 www.cinecittaword.it

, , ,
Madia Mauro

Madia Mauro

Esperta di Comunicazione, promuove eventi culturali e scrive di attualità, arte, fotografia, musica e spettacolo.  

Dalla Home