Christmas On Ice: lo spettacolo sul ghiaccio nel nuovo Palastudio di Cinecittà World

Da lunedì 25 dicembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024 la magia del Natale si unirà all’incanto del pattinaggio artistico...

Locandina "Christmas on Ice"

Da lunedì 25 dicembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024 la magia del Natale si unirà all’incanto del pattinaggio artistico in Christmas On Ice: lo storico spettacolo sul ghiaccio in scena tutti i giorni nel nuovissimo Palastudio di Cinecittà World durante il periodo delle festività. 

Lo show regalerà al pubblico di tutte le età un’ora di pura magia sulle più amate e suggestive musiche di Natale. Ad alternarsi sul palco, oltre cinquanta artisti e performers di livello nazionale e internazionale sulle coreografie ideate dall’atleta olimpionica Nicole Della Monica.

I fuoriclasse del pattinaggio faranno sognare gli spettatori in un susseguirsi di evoluzioni acrobatiche ed esibizioni mozzafiato, che accompagnano la narrazione fantastica delle avventure di un pupazzo di neve.

Sarà possibile assistere allo spettacolo tutti i giorni alle ore 16.30, con eventuali repliche alle 18.30 e serali. I biglietti di ingresso allo show includono anche l’ingresso al parco. A Capodanno, invece, lo spettacolo sarà gratuito – ed incluso nel biglietto del 31 dicembre – per quella che si preannuncia essere la festa di Capodanno più grande di Roma con quaranta attrazioni, otto cene, cenoni e cene spettacolo, sei Spettacoli dal Vivo, dieci Stage Musicali, grandi artisti come Achille Lauro, Gue Pequeno, Corona e tante altre star.

«Con Christmas on Ice a Cinecittà World regaliamo ai nostri ospiti uno spettacolo unico in Italia sulla più grande pista di pattinaggio di Roma, da oltre 600mq», commenta l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini. «Uno spettacolo che lascerà a bocca aperta bambini ed adulti».

La produzione è curata dalla Olimpia Revolution per la compagnia Pathos on Ice, sotto la guida del regista Piero Di Blasio, noto per il successo dei musical Tutti Parlano di Jamie e Fiesta, dedicato a Raffaella Carrà. I costumi sono firmati da Francesca Grossi, celebre per aver realizzato gli abiti per i più famosi musical, tra cui Rapunzel The Full Monty.

Christmas On Ice arricchisce l’offerta di Natale del Parco divertimenti del cinema e della Tv di Roma che fino a domenica 7 gennaio si trasforma in un magico Villaggio di Natale con mercatini, percorsi di luminarie, dodici attrazioni a tema, la casa di Babbo Natale, Gocce di Cinema, dove rivivere le scene più belle dei film di Natale, e il Presepe del Cinema.

, , , , , , , , , ,
Madia Mauro

Madia Mauro

Esperta di Comunicazione, promuove eventi culturali e scrive di attualità, arte, fotografia, musica e spettacolo.  

Dalla Home