Davide Perico: continua la scalata verso il successo 

Davide Perico è un compositore e sound designer fra i più attivi e noti del panorama lo-fi.  Una delle nuove...

Davide Perico è un compositore e sound designer fra i più attivi e noti del panorama lo-fi. 

Una delle nuove canzoni di Davide Perico si intitola I thought it would be harder to love you, pubblicata da non molto, ed inclusa già nella playlist ufficiale Lofi Jazz di Apple Music. Si tratta di una ballata strumentale di jazz lofi, creata in collaborazione con il chitarrista italiano Mellow Dive e pubblicata dall’etichetta Slowdown Records.

Il titolo stesso del brano esprime il messaggio principale sotteso: l’amore, sovente considerato complicato e difficile da gestire, può invece esser semplice ed equilibrato. I thought it would be harder to love you è un dolce elogio dell’amore senza complicazioni, un inno all’armonia e alla tranquillità che può pervadere una relazione.

Questa song è stata selezionata come end credits song per il cortometraggio The Couple, diretto dall’astro nascente del cinema americano Brylle Gaviola.

Perico ha avuto l’onore di comporre l’intera colonna sonora per questo straordinario cortometraggio, ed una versione speciale del brano è stata cantata da Francesco Dini Giorgia Gusmini, aggiungendo un tocco ancor più emozionante e coinvolgente ad un brano già dolcissimo.

, ,
Redazione Agrpress

Redazione Agrpress

Dalla Home