“Delitto al Grand Hotel” di Massimo Roberto Beato al Teatro Spazio 18B

Debutterà giovedì 14 dicembre 2023, alle ore 20.30 al Teatro Spazio 18B – via Rosa Raimondi Garibaldi 18/b, in zona...

Jacopo Bezzi
Jacopo Bezzi in "Delitto al Grand Hotel"

Debutterà giovedì 14 dicembre 2023, alle ore 20.30 al Teatro Spazio 18B – via Rosa Raimondi Garibaldi 18/b, in zona Garbatella/via Cristoforo Colombo – lo spettacolo Delitto al Grand Hotel, scritto e diretto da Massimo Roberto Beato, ed interpretato da Jacopo Bezzi, Michele Lisi, Carlotta Mangione e Tommaso Paolucci.

Un giallo interattivo, in cui il pubblico condivide la scena con gli attori, realizzato sul modello della escape room.

Un miliardario irlandese, una baronessa bavarese e un eccentrico gallerista di Londra, si trovano raccolti in un lussuoso Grand Hotel, immerso in un incantevole paesaggio montano in Scozia. Unici “inquilini” nel Grand Hotel, che sembra apparentemente abbandonato, resteranno bloccati sul posto da una improvvisa tempesta di neve, e l’atmosfera si farà ancora più tesa quando il direttore dell’hotel viene trovato assassinato. Ignari che un noto detective ha trovato alloggio nell’albergo, i sospettati semineranno falsi indizi e riveleranno i loro segreti più oscuri. Tuttavia, per la geniale mente di Monsieur Poisson non c’è nulla da dare per scontato.

Delitto al Grand Hotel di Massimo Roberto Beato – regia: M. R. Beato; drammaturgia: Giorgio Di Maio; interpreti: Jacopo Bezzi, Michele Lisi, Carlotta Mangione, Tommaso Paolucci; luci e fonica: Gianluca Di Meo; organizzazione: Ferrante Cavazzuti; produzione: La Compagnia dei Masnadieri – rimarrà in scena al Teatro Spazio 18B fino a domenica 31 dicembre 2023 (orario: da giovedì 14 a sabato 16, da giovedì 21 a sabato 23, da giovedì 28 a sabato 30, ore 20.30; domenica 17, domenica 24 e domenica 31, ore 18.00 – con serata speciale Capodanno con aperitivo).

, , , ,
Alessandro Poggiani

Alessandro Poggiani

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da vent'anni circa, ha lavorato come battitore per libri, saggi e articoli, e come segretario di produzione per un docufilm su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore, con la Dino Audino editore e con AGR. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e fotografo in occasione di incontri, dibattiti, presentazioni di libri, fiere librarie e vernissages.

Dalla Home