Eataly apre a Termini

Giovedì 30 novembre alle ore 16:00 presso la Stazione di Termini sarà inaugurato il nuovo negozio Eataly a Roma. Quello...

eataly

Giovedì 30 novembre alle ore 16:00 presso la Stazione di Termini sarà inaugurato il nuovo negozio Eataly a Roma.

Quello alla stazione diventa così il secondo punto vendita della nota azienda che promuovere il mangiare bene e sano italiano. Prodotti italiani, ma anche corsi e show cooking questo è Eataly il cui negozio storico di Roma si trova in Piazzale 12 Ottobre.

Il nuovo Eataly a Termini nascerà incluso nel riassetto dei piani superiori del mezzanino della stazione, dove oggi è ospitata la nuova scintillante e spaziosa lounge di Trenitalia e così anche quella di Italo.

Una mossa strategica visto il grande flusso di persone e visitatori che circolano fra treni e metro alla stazione, romani ma anche turisti.

, ,
Filippo Giannitrapani

Filippo Giannitrapani

Classe 1992, giornalista pubblicista dal 2019.Siciliano ma romano d’adozione, in passato ha collaborato con diverse testate giornalistiche online e vanta presenze al programma tv Rai “Il Processo del lunedì”.Amante del cinema e dello sport in particolare, ha effettuato radiocronache e telecronache, e ha fatto l’inviato per grandi eventi sportivi come la Formula E.Ad oggi collabora con AgrPress, l’Istituto Quinta Dimensione, l’Archivio Riccardi e RomaToday

Dalla Home