Furiosa: il trionfo di George Miller a Cannes 2024

Il Festival di Cannes ha accolto con una standing ovation il cast di “Furiosa: A Mad Max Saga”, il prequel...

Cast Furiosa
Il cast di "Furiosa: A Mad Max Saga" - Foto Laura Veneza © AGR

Il Festival di Cannes ha accolto con una standing ovation il cast di “Furiosa: A Mad Max Saga”, il prequel tanto atteso che promette di essere uno dei più grandi della storia del cinema. George Miller, il genio dietro la macchina da presa, ha realizzato un capolavoro che ha incantato pubblico e critica.

La premiere del film è stata un trionfo: 7 minuti e 50 secondi di applausi hanno sancito il successo della pellicola, presentata con grande stile sulla Croisette. Anya Taylor-Joy, indossando un elegante abito di Dior, ha brillato sul red carpet con la sua presenza magnetica. Accanto a lei, Chris Hemsworth, impeccabile in un completo bianco, ha conquistato i fan con la sua carismatica interpretazione.

Il film, che arriverà nei cinema il 24 maggio, racconta le origini di Furiosa, interpretata da Taylor-Joy, e il suo oscuro passato. Hemsworth, nel ruolo del Signore della Guerra Dementus, incarna il male con una performance intensa e coinvolgente. La stampa internazionale ha elogiato le performance degli attori e il talento di Miller nel creare un’epica saga di vendetta.

“Furiosa: A Mad Max Saga” è destinato a diventare un classico del cinema, un prequel che sorprende e affascina. Grazie al suo mix di azione, emozione e personaggi indimenticabili, il film è destinato a conquistare il cuore del pubblico di tutto il mondo.

, , , , ,
Giovanni Currado

Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl. Giornalista e fotografo, autore di diversi reportage in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi

Dalla Home