Gli Arteteca riportano il cabaret al Nuovo Teatro Orione

Se prima erano solo in due, ora è «piange, tocca a te alzarti». Se prima era «che facciamo stasera?», ora...

Se prima erano solo in due, ora è «piange, tocca a te alzarti». Se prima era «che facciamo stasera?», ora è «hai scaldato il latte?». Se prima era «Amore mio», ora è «Vita, Cuore, Battito».

Il duo comico Arteteca, composto da Enzo e Monica direttamente da Made in Sud, torna nella Capitale e sceglie ancora una volta il Nuovo Teatro Orione per una serata, quella di domenica 5 dicembre, all’insegna dell’allegria.

Il Nuovo Teatro Orione, con la sua proposta contenutistica, si è da sempre presentato come simbolo di rinascita artistica e culturale all’interno della cornice del quartiere Appio Latino. Dopo questi difficili anni a causa della pandemia è ancora più forte il desiderio di far rivivere il Teatro, all’interno di questa nuova normalità, facendolo diventare vero e proprio centro focale della ripresa del Paese.

Perché senza cultura non si vive, o meglio, non vogliamo più vivere!

Cabaret ai tempi di… è uno spettacolo che racconta l’evoluzione personale – e di coppia – del duo comico napoletano. Le indimenticabili esibizioni made in Arteteca, con cui li abbiamo conosciuti e amati, diventano quindi la base da cui partire per raccontare un nuovo mondo: quello genitoriale. Che fine hanno fatto i due cuori solitari che cercano l’amore in chat? E i due sposini nel giorno delle nozze? I due coloriti, ma teneri, ragazzi di provincia? Ora la vita è cambiata: i pannolini, le notti in bianco, le preoccupazioni, le gioie e i dolori dell’essere padre e madre. Ma, come si può facilmente immaginare, essere genitori alla maniera “Arteteca”, è sinonimo di risate e divertimento.

Perché che sia maschio o femmina, che sia appena nato o un adolescente, siamo tutti – ed è evidente sia così – genitori/figli in un mondo che negli ultimi anni è cambiato in maniera sconvolgente. Tanto vale riderci su…almeno domenica 5 dicembre!

www.teatroorione.it

, , ,
Madia Mauro

Madia Mauro

Esperta di Comunicazione, promuove eventi culturali e scrive di attualità, arte, fotografia, musica e spettacolo.  

Dalla Home