Green Arrow Capital, al Maxxi di Roma il meeting annuale

Il 18 gennaio al Maxxi di Roma, si è svolto l’Annual General Meeting di Green Arrow Capital (GAC), il gruppo...

Maurizio Riccardi © AGR
Alexandre de Rothschild, Luisa Todini, Eugenio de Blasio e Stefano Russo

Il 18 gennaio al Maxxi di Roma, si è svolto l’Annual General Meeting di Green Arrow Capital (GAC), il gruppo finanziario indipendente specializzato in investimenti alternativi in Europa. 

Ad aprire lail meeting la Presidente Luisa Todini, a cui hanno fatto seguito la relazione “Dove siamo, dove andiamo: prodotti, team, economia reale” illustrata da Eugenio de Blasio – Amministratore Delegato di GAC, e “Creazione di valore con Green Arrow” a cura di Daniele Camponeschi – Chief Investment Officer. Al meeting moderato da Sebastiano Barisoni del Sole 24 Ore, hanno partecipato all’incontro Innocenzo Cipolletta – Presidente AIFI, Alexandre de Rothschild della Rothschild&Co Gestion e Domenico Arcuri, Ad di Invitalia. ha chiuso i lavori Stefano Russo, vicepresidente di GAC.
 
L’obiettivo del gruppo costituito da società di investimento, asset management e financial advisory è quello di costruire una solida piattaforma finanziaria attraverso cui lanciare fondi di investimento in prodotti alternativi dedicati all’economia reale.
Alessandra Natola

Alessandra Natola

Dalla Home