Harry Greb: Renzi e bin Salam a Roma in via dei Chiavari

L’ultimo murale di Harry Greb apparso sui muri di Roma ha come protagonista l’ex premier Matteo Renzi, raffigurato mentre stringe...

Foto M. Riccardi © AGR

L’ultimo murale di Harry Greb apparso sui muri di Roma ha come protagonista l’ex premier Matteo Renzi, raffigurato mentre stringe la mano al principe ereditario saudita Mohammed bin Salam.

Il riferimento è al caso Arabia Saudita, esploso nei giorni scorsi, nel pieno della crisi di governo: Matteo Renzi volava a Riad, in Arabia Saudita, per partecipare a una conferenza organizzata dalla famiglia reale saudita.
“In un momento di crisi politica, caratterizzata da una fase delicata di transizione, ho voluto focalizzare l’attenzione su chi ha determinato la caduta del governo, dimostrando così di avere più a cuore i propri interessi e le proprie strategie piuttosto che il bene del Paese, stringendo discutibili alleanze in nome di un ‘nuovo Rinascimento’“, ha spiegato Harry Greb.

, , , , ,
Maurizio Riccardi

Maurizio Riccardi

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 

Dalla Home