“Hit Parade Tour”: Sacrofano ospita Demo Morselli e Marcello Cirillo

Nell’ambito dei festeggiamenti per i Santi Patroni, domenica 23 giugno 2024 alle ore 21.30 la suggestiva piazza Ugo Serata a Sacrofano (RM) si trasformerà in un palcoscenico...

locandina Demo Morselli e Marcello Cirillo

Nell’ambito dei festeggiamenti per i Santi Patroni, domenica 23 giugno 2024 alle ore 21.30 la suggestiva piazza Ugo Serata a Sacrofano (RM) si trasformerà in un palcoscenico per un evento musicale imperdibile: Hit Parade Tour con Demo MorselliMarcello Cirillo e la vocalist Francesca Borrelli

Marcello Cirillo, conosciuto e amato dal grande pubblico per la sua lunga carriera nel mondo della musica e della televisione, porterà sul palco tutta la sua energia e passione. Conosciuto per le sue numerose apparizioni televisive e per le sue interpretazioni canore, Cirillo è un artista poliedrico in grado di coinvolgere ed emozionare il pubblico con la sua voce inconfondibile e la sua personalità travolgente. 

Con lui ci sarà Demo Morselli, il celebre compositore e direttore d’orchestra. Con una carriera che vanta collaborazioni con i più grandi nomi della musica italiana e internazionale, Morselli è noto per la sua abilità di combinar fra loro elementi di jazz, pop e musica classica in performances uniche e indimenticabili. La sua presenza sul palco è sinonimo di qualità e spettacolo di alto livello. 

A completare il trio, la talentuosa vocalist Francesca Borrelli, che con la sua voce potente e versatile, saprà aggiungere un tocco di magia alla serata. 

F. Borrelli, con la sua presenza scenica e la sua capacità interpretativa, saprà conquistare il pubblico di Sacrofano con un repertorio che spazia dai grandi classici della musica leggera italiana ai successi internazionali. 

Nel corso della serata i tre artisti, con la loro esperienza e passione, regaleranno al pubblico un momento di festa e di condivisione, coinvolgendolo in un viaggio musicale emozionante. Ingresso libero

, , , , ,
Alessandro Poggiani

Alessandro Poggiani

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da vent'anni circa, ha lavorato come battitore per libri, saggi e articoli, e come segretario di produzione per un docufilm su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore, con la Dino Audino editore e con AGR. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e fotografo in occasione di incontri, dibattiti, presentazioni di libri, fiere librarie e vernissages.

Dalla Home