Il concerto dell’Orchestra Europa InCanto

Domenica 21 aprile si festeggerà il Natale di Roma. Per l’occasione a Balduina si terrà un nuovo appuntamento con la magia della grande musica.

Alle ore 17:00 presso l’Auditorium della Parrocchia di San Pio X a Piazza Della Balduina si esibirà l’Orchestra di Europa InCanto. Il complesso presenterà un nuovo format per interagire con i brani più importanti della storia della musica. Rossini, Strauss, saranno i protagonisti del coinvolgimento diretto del pubblico che diventa protagonista dello spettacolo.

Europa InCanto torna così dopo i concerti da Primavalle a Palmarola, da Monte Mario a Valle Santa a Selva Candida. “Stiamo portando la Cultura in tutti i quartieri del nostro Municipio come strumento di incontro, inclusione e crescita collettiva” dichiara il Presidente del municipio XIV Marco Della Porta.

Filippo Giannitrapani: Classe 1992, giornalista pubblicista dal 2019.Siciliano ma romano d’adozione, in passato ha collaborato con diverse testate giornalistiche online e vanta presenze al programma tv Rai “Il Processo del lunedì”.Amante del cinema e dello sport in particolare, ha effettuato radiocronache e telecronache, e ha fatto l’inviato per grandi eventi sportivi come la Formula E.Ad oggi collabora con AgrPress, l’Istituto Quinta Dimensione, l’Archivio Riccardi e RomaToday