“In ordine sparso”: un evento artistico a sostegno di AIRC press Snodo Mandrione

Si svolgerà venerdì 21 giugno 2024 alle ore 19.00 presso Snodo Mandrione a Roma – via del Mandrione, 63 – In ordine sparso, evento artistico nato nel 2020 per raccogliere...

foto di gruppo "In ordine sparso"

Si svolgerà venerdì 21 giugno 2024 alle ore 19.00 presso Snodo Mandrione a Roma – via del Mandrione, 63 – In ordine sparso, evento artistico nato nel 2020 per raccogliere fondi da donare ad AIRC – Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Giunto alla sua quarta edizione, l’evento, organizzato da Gabriella Impallomeni, Dario ViolaManfredi Gelmetti, Emanuele Ruccolo Giorgia Paris, e che ospita artisti e fotografi da tutta Italia per supportare la ricerca sul cancro attraverso l’Arte, torna a Roma dopo il successo della terza edizione che ha accolto oltre duecento persone in un clima artistico unico, con spettacoli dal vivo ed esposizioni fotografiche ed artistiche.

In ordine sparso, anche quest’anno, presenterà opere d’arte che affiancheranno quelle fotografiche nell’area espositiva. Non mancheranno performances dal vivo con cantanti, musicisti, ballerini e attori. Numerosi gli artisti che hanno aderito all’iniziativa, tutta da vivere.

L’elemento centrale dell’evento è, naturalmente, la mostra fotografica e artistica con spettacoli dal vivo che esploreranno il tema dei “Ricordi”. Ogni opera è una finestra aperta su interpretazioni uniche, riflessioni e narrazioni sull’incessante fluire dei ricordi.

Nel corso della serata, sarà possibile cenare (riservando un tavolo su prenotazione) o prender qualcosa da bere mentre si ammirano le opere d’arte e si gode degli spettacoli. 

L’intero ricavato degli ingressi alla mostra – contributo libero – verrà devoluto ad AIRC. Insieme possiamo far la differenza nel campo della ricerca sul cancro e contribuire a creare un impatto positivo sulla vita di molte persone. 

https://www.facebook.com/inordinesparsoevento/

https://www.instagram.com/inordinesparso_ /

Link all’evento:

https://www.facebook.com/events/803357038088011/?acontext=%7B%22event_action_ history%22%3A[]%7D

https://www.inordinesparso.it

, , , , , , , ,
Alessandro Poggiani

Alessandro Poggiani

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da vent'anni circa, ha lavorato come battitore per libri, saggi e articoli, e come segretario di produzione per un docufilm su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore, con la Dino Audino editore e con AGR. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e fotografo in occasione di incontri, dibattiti, presentazioni di libri, fiere librarie e vernissages.

Dalla Home