“La piscina dei misteri” di Paolo Foschi alla Bookstorie di via Valsassina

Verrà presentato in anteprima sabato 28 settembre 2019 alle ore 18 presso la libreria Bookstorie – Libri, incontri, racconti –...

Verrà presentato in anteprima sabato 28 settembre 2019 alle ore 18 presso la libreria Bookstorie – Libri, incontri, racconti – via Valsassina 15/17, non lontano da piazza Sempione – a Roma il libro di Paolo Foschi “La piscina dei misteri” (Risfoglia)

Roma, Foro Italico. Una promessa del nuoto, ma a parte questo una ragazza, una studentessa come tante. Quando scompare misteriosamente proprio nel tragitto verso la piscina, i suoi amici si affiancano al lavoro degli investigatori per capire e ritrovare la loro amica, forse caduta in una fra le trappole del web.

Un romanzo per ragazzi – ma non solo – da non perdere.

Paolo Foschi (Roma, 1967), diplomato in Educazione fisica, musicista per passione, è giornalista e redattore al «Corriere della Sera», dove si occupa di economia e di politica. Ha lavorato a «l’Unità», al gruppo Espresso ed in Mondadori. Fra i suoi libri Delitto alle Olimpiadi. Un’indagine del commissario Attila (2012), Il castigo di Attila (2012), Il killer delle maratone. La terza inchiesta del commissario Attila (2013), Vendetta ai Mondiali. Il ritorno del commissario Attila (2014) e Omicidio al Giro (2015), tutti pubblicati da E/O, e La pattinatrice sul mare (Giulio Perrone Editore, 2018).

La piscina dei misteri di Paolo Foschi, pubblicato da Risfoglia (Roma), e che verrà presentato in anteprima alla libreria Bookstorie – Libri, incontri, racconti di via Valsassina sabato 28 settembre 2019, sarà disponibile in libreria e online da novembre 2019.

 

, , , , ,
Alessandro Poggiani

Alessandro Poggiani

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da vent'anni circa, ha lavorato come battitore per libri, saggi e articoli, e come segretario di produzione per un docufilm su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore, con la Dino Audino editore e con AGR. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e fotografo in occasione di incontri, dibattiti, presentazioni di libri, fiere librarie e vernissages.

Dalla Home