La Terza Serata di Sanremo 2024: Angelina Mango in Testa

La terza serata del Festival di Sanremo 2024 ha decretato nuove posizioni in classifica, con Angelina Mango in cima alla...

ANGELINA MANGO, Sanremo 2024
ANGELINA MANGO

La terza serata del Festival di Sanremo 2024 ha decretato nuove posizioni in classifica, con Angelina Mango in cima alla lista e Mr. Rain chiudendo la Top 5. Amadeus e Teresa Mannino hanno annunciato i risultati, determinati dai voti della giuria radiofonica e dal televoto del pubblico a casa.

La Classifica di Serata: I quindici talentuosi cantanti della terza serata sono stati giudicati dalla giuria radiofonica e dal pubblico tramite televoto. La Top 5 comprende Angelina Mango con “La noia,” seguita da Ghali con “Casa mia,” Alessandra Amoroso con “Fino a qui,” Il Tre con “Fragili,” e Mr. Rain con “Due altalene.”

Esibizioni e Ospiti Speciali: La serata si è aperta con l’esibizione de Il Tre, presentato da Loredana Bertè. Gli altri artisti hanno seguito, ciascuno introdotto da ospiti d’eccezione come Alfa, Fred De Palma, e Clara. La comica siciliana Teresa Mannino ha aggiunto il suo tocco di umorismo con un monologo a mezzanotte. Ospiti speciali della serata sono stati Eros Ramazzotti, celebrante del 40º anniversario di “Terra Promessa,” Paolo Janacci e Stefano Massini con una canzone dedicata ai morti sul lavoro, e l’attore premio Oscar Russell Crowe.

Con la classifica in evoluzione, la competizione a Sanremo 2024 si fa sempre più avvincente. Le esibizioni di talento e gli ospiti di prestigio continuano a tenere il pubblico con il fiato sospeso. Sarà interessante vedere come si sviluppa la classifica nelle prossime serate.

FOTO TERZA SERATA SANREMO 2024

FOTO PRIMA SERATA SANREMO 2024

FOTO SECONDA SERATA SANREMO 2024

, , , , ,
Redazione Agrpress

Redazione Agrpress

Dalla Home