Leadership. Motore per il rilancio del nostro paese

Il 29 giugno si è svolto a Palazzo Marini a Roma il convengo “Leadership. Motore per il rilancio del nostro...

leadership_Il 29 giugno si è svolto a Palazzo Marini a Roma il convengo “Leadership. Motore per il rilancio del nostro paese”, organizzato dall’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e coordinato dal Professor Edoardo Longa.

leadership_

Il 29 giugno si è svolto a Palazzo Marini a Roma il convengo “Leadership. Motore per il rilancio del nostro paese”, organizzato dall’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e coordinato dal Professor Edoardo Longa.

A confrontarsi sul tema tre nomi illustri dell’economia italiana: Ettore Gotti Tedeschi, Presidente dello IOR, Giuseppe Vegas, Presidente della CONSOB e Marco Tronchetti Provera, Presidente del Gruppo Pirelli.

Il Convegno è stato pensato ed ideato prendendo spunto dalle tematiche affrontate all’interno del Corso di Alta Formazione in “Etica e Leadership: Public Affairs e Relazioni Territoriali” organizzato e svoltosi recentemente presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum. Il corso, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, ha visto l’alternarsi in qualità di visiting professor nomi illustri delle più importanti Istituzioni ed aziende nazionali e internazionali, dando vita ad interessanti ed attualissimi dibattiti.

Numerosi i Patrocini ricevuti: Regione Lazio, Comune di Roma, Unindustria, Ance Lazio-Urcel, Confcommercio, Gruppo Re, Federlazio, Agenzia del Territorio, ABI, FormezItalia, Finco, Assoimmobiliare, AICCRE, AIPB, Assotelecomunicazioni.

Al termine della tavola rotonda sono stati consegnati i diplomi agli studenti del Corso, provenienti dal mondo delle imprese, della pubblica amministrazione e della libera professione.

CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE LA GALLERIA FOTOGRAFICA

{joomplucat:23 limit=2|columns=2}

, , , , , , , , , , , , , ,
Giovanni Currado

Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl. Giornalista e fotografo, autore di diversi reportage in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi

Dalla Home