Lilli Gruber: con Floris a La7 nessuna sovrapposizione

Al via la storica striscia di Lilli Gruber ‘Otto e mezzo’.  A margine della conferenza stampa  che si è svolta...

M. Riccardi © Agr
Lilli Gruber

Al via la storica striscia di Lilli Gruber ‘Otto e mezzo’. 

A margine della conferenza stampa  che si è svolta oggi a Roma i Piazza del Popolo nel noto ristorante il Bolognese Lilli Gruber ha dichiarato: «La nuova stagione sarà all’insegna del motto: “è arrivata l’ora della verità per Renzi per l’Italia e per l’Europa”, noi cerchiamo di essere un punto di riferimento per il pubblico televisivo italiano che sa che alle 8.30 tutte le sere dal lunedì al sabato ha un appuntamento fisso con  l’approfondimento dell’attualità del giorno, sa che continuerà ad avere un appuntamento con ospiti importanti ma soprattutto che hanno qualcosa da dire, sa che c’è una giornalista che cerca di fare le domande giuste all’ospite giusto. ci stiamo attrezzando  in ogni caso per un anno molto difficile».

«Sono molto contenta – ha continuato la conduttrice – che La7 abbia preso Floris con il quale ho chiuso quasi sempre la stagione di Ottoemezzo . L’ospite della prima puntata sarà Travaglio insieme ad Alessandra Moretti  cercando di capire che cos’è nel dettaglio questa riforma della giustizia è in generale il governo Renzi cosa intende fare con questo momento così difficile per il paese». 

{joomplucat:713 limit=2|ordering=random}

{media load=media,id=39,width=400,display=link,list_item_heading=4} 

Maurizio Riccardi

Maurizio Riccardi

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita".