Natalie Portman stella del Red Carpet a Cannes 2023

Natalie Portman ha rubato la scena alla quarta giornata del Festival di Cannes 2023, incantando il red carpet con un...

Natalie Portman
Natalie Portman - Foto di Laura Venezia © AGR

Natalie Portman ha rubato la scena alla quarta giornata del Festival di Cannes 2023, incantando il red carpet con un abito degradé che evoca la maestosità di un cielo stellato. La sua presenza ha aggiunto ulteriore lustro a eventi di grande prestigio.

Il regista Jonathan Glazer ha presentato “The Zone of Interest” in concorso a Cannes, un film ispirato al romanzo di Martin Amis. La première ha visto una straordinaria affluenza di ospiti, tra cui Carla Bruni e la stessa Natalie Portman. L’attrice, indossando un lungo e scintillante abito, ha catturato l’attenzione con la sua eleganza unica.

Il secondo film con Natalie Portman, “May December”, diretto da Todd Haynes, ha ricevuto una standing ovation di sei minuti, seguita dalla conferenza stampa del cast. Sulla passerella serale, Natalie Portman ha ancora una volta dimostrato il suo stile impeccabile. Per l’occasione, ha scelto un abito di Dior, un capolavoro strapless degradé tempestato di paillettes, sottolineando il suo legame consolidato con la Maison francese, di cui è testimonial.

Alla première di “May December”, dove interpreta il ruolo principale, ha sfoggiato un abito bianco principesco con paillettes scintillanti e dettagli che ricordano i petali di un fiore. Gli accessori, tra cui gioielli Chopard e sandali Jimmy Choo, hanno completato l’ensemble, conferendo a Natalie Portman un’eleganza senza tempo che brilla come una stella nel firmamento di Cannes.

,
Redazione Agrpress

Redazione Agrpress

Dalla Home