Nora, il Podcast di Terna: sfide energetiche per la Generazione Z

Da oggi è online la seconda stagione del fiction podcast di Terna, intitolato “Nora, ritorno al futuro dell’energia.” Rivolto principalmente...

Nora, Podcast di Terna

Da oggi è online la seconda stagione del fiction podcast di Terna, intitolato “Nora, ritorno al futuro dell’energia.” Rivolto principalmente alla Generazione Z, il podcast esplora le sfide della transizione energetica e digitale attraverso una narrazione coinvolgente e accessibile.

Questa nuova stagione del podcast segue Nora, una giovane consulente con un talento infallibile per la profilazione. Dopo aver cambiato vita e iniziato una start-up dedicata alle donne interessate alle carriere STEM, Nora si trova nuovamente di fronte a sfide in un piccolo paese di provincia. Utilizzando le sue capacità e la sua passione per l’ambiente, Nora aiuta la comunità a superare pregiudizi e a scoprire le opportunità offerte dalla transizione energetica.

Il podcast mira a coinvolgere gli ascoltatori in una narrativa avvincente che tocca temi cruciali come le energie rinnovabili, l’efficienza energetica, l’e-mobility e la sensibilizzazione ambientale. La voce fuori campo di Sofia Viscardi, content creator e icona della Generazione Z, guida gli ascoltatori attraverso questa storia. La novità di questa stagione è la versione animata e interattiva su TikTok, dove gli utenti possono influenzare lo sviluppo narrativo della storia e sostenere Nora nelle sue scelte.

Attraverso il personaggio di Nora, il podcast riflette l’impegno di una nuova generazione nel confrontare le sfide della transizione energetica e digitale, promuovendo una visione innovativa per un futuro sostenibile.

, , , ,
Marino Paoloni

Marino Paoloni

Fotografo professionista da oltre 30 anni, segue per AGR gli eventi delle più importanti aziende italiane e internazionali

Dalla Home