“PETS – Storie di un amore incondizionato” ad Aprilia2

Si svolgerà giovedì 30 maggio 2024 alle ore 10.30 ad Aprilia2, Area Food ad Aprilia (LT) – via della Riserva...

Locandina "Pets"

Si svolgerà giovedì 30 maggio 2024 alle ore 10.30 ad Aprilia2, Area Food ad Aprilia (LT) – via della Riserva Nuova, km 44 – la conferenza stampa di presentazione dell’evento PETS – Storie di un amore incondizionato (30 maggio – 2 giugno 2024).

All’incontro, che verrà moderato da Luca Caramella (Art Director della Società SCCI), interverranno Lorenzo M. Zanchi (Direttore Marketing di SCCI), Vittorio Marchitti (vice Sindaco di Aprilia), Salvatore Gabriele Lax (Presidente del Consiglio Comunale di Aprilia), Riccardo Spasari (addestratore “Lions”), Fiorenzo Fiorenza (Presidente Associazione Apriliana “Un cane per amico” e Responsabile Provincia di Latina del Settore Cinofila per l’AICS), Mauro Bragagnini (Presidente Associazione “Meravigliosa vita da cani”), Jennifer Di Giulio (Presidente Associazione cani da salvataggio “Akun Island”), Lorenzo Catullo (Allevamento Amatoriale “Casa Catullo”), Lorena Moscetti (Commissario ENPA sezione Pomezia).

Nel corso della conferenza stampa – a margine della quale ci sarà un buffet per gli ospiti – il pubblico avrà la possibilità di assistere alla donazione del cane guida LIONS per persone ipovedenti al nuovo padrone; si tratta del quarto cane guida donato dal Centro a partire dall’inizio del progetto; una collaborazione fra Aprilia2 e altri Centri del Gruppo SCCI, realizzata in sinergia con il Servizio Cani Guida dei Lions di Limbiate (MB),per dar vita a un’iniziativa a scopo sociale che ha l’obiettivo di essere di supporto alle persone ipovedenti attraverso l’addestramento e la donazione, da parte del Centro Commerciale, di un cane guida.

, , , , , , , , , , , , , ,
Alessandro Poggiani

Alessandro Poggiani

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da vent'anni circa, ha lavorato come battitore per libri, saggi e articoli, e come segretario di produzione per un docufilm su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore, con la Dino Audino editore e con AGR. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e fotografo in occasione di incontri, dibattiti, presentazioni di libri, fiere librarie e vernissages.

Dalla Home