Premiere di “Dark Resurrection Vol.0”

Si è tenuta ieri sera, Giovedi 8 Settembre 2011, presso il teatro Ariston di Sanremo, la “prima” mondiale del film...

Dark_Resurrection_-_Luca_StarderoSi è tenuta ieri sera, Giovedi 8 Settembre 2011, presso il teatro Ariston di Sanremo, la “prima” mondiale del film made in italy “Dark Resurrection Vol.0”, fan movie di Star Wars diretto dal regista Angelo Licata.

 

Dark_Resurrection_-_Luca_Stardero

 

Si è tenuta ieri sera, Giovedi 8 Settembre 2011, presso il teatro Ariston di Sanremo, la “prima” mondiale del film made in italy “Dark Resurrection Vol.0” (guarda il trailer), fan movie di Star Wars diretto dal regista Angelo Licata. Grande successo di pubblico e di critica per la serata condotta con simpatia e spontaneità da un Sergio Muniz in ottima forma, coadiuvato da due vallette d’eccezione: la stupenda modella Serba Nina Senicar e la bella attrice Isabella Tabarini. La serata ha raccolto fondi per la lotta contro i tumori ed ha visto presenti in sala altri Vip del mondo dello spettacolo, dal regista Fausto Brizzi all’attrice Elena Cucci, oltre alla star americana Daniel McVicar.

La proiezione è stata seguita dal back-stage “Back in Dark” e da intrattenimento live ad opera del gruppo di stumtman “Fly without fear” rappresentato da Daniele Balconi e dall’animazione by “501st Legion”. Il progetto, costato meno di 30.000 euro, dimostra come anche nel nostro Paese sia possibile fare cinema di genere con risultati entusiasmanti, se si pensa che lo stesso George Lucas segue personalmente l’evolversi del progetto sul sito ufficiale www.darkresurrection.com e lo ha definito, tramite il suo portavoce ufficiale, “truly amazing”. (foto di Luca Stardero)

{joomplucat:152 limit=2}

Giovanni Currado

Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl. Giornalista e fotografo, autore di diversi reportage in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi

Dalla Home