Domenica 14 febbraio alla Stazione Termini di Roma, Italo ha inaugurato l’esclusiva “Lounge Italo Club”, il nuovo stile di accoglienza per iniziare l’esperienza di viaggio appena arrivati in stazione, e ha invitato tutti i passeggeri che hanno viaggiato con Italo lo stesso giorno a festeggiare l’evento.
Tanti gli ospiti che si sono uniti ai viaggiatori, per dare un tocco di mondanità all’inaugurazione. Tutti volti conosciuti e amatissimi del cinema e della televisione GUARDA LE FOTO : i primi arrivati Gianpaolo Morelli e Carolina Crescintini, poi Lino Banfi e Giorgio Pasotti,Andrea Bosca e Filippo Nigro, Eleonora Giorgi con il figlio Paolo , Katy Sanders,Francesca Reggian, Claudia Coli, Numa, la moglie del mitico musicista inglese Phil Palmer. E, ancora: Lorenzo Flaherty, Federico Costantini, Lele Propizio, Giulia Elettra Gorietti, Rossana Banfi, Luca Calvani, Camilla Filippi, Giorgio Marchesi e per finireGiulia Bevilacqua arrivata da Milano sull’Italo delle 19,00. E non sono tutti…..ce n’erano molti di più. A scaldare l’atmosfera, un DJ Setche intervallava musica lounge con le note di Azzurro, la colonna sonora dell’ultima campagna televisiva di italo. Il tutto accompagnato da prestigiose proposte enogastronomiche.
Italo è sbarcato alla stazione Termini nel giugno del 2015, e ora con l’apertura della lounge, la nuova biglietteria e le numerose biglietterie elettroniche distribuite all’interno della stazione, potrà garantire un servizio e una presenza di qualità per tutti i suoi passeggeri.
La Lounge Italo Club, situata accanto al binario 24, è un mix di confort ed eleganza, luogo ideale per una comoda pausa prima di mettersi in viaggio.Dedicata ai passeggeri di Club Executive e ai titolari delle carte Italopiù Black, Italopiù Platino e Italopiù Sprint, potrà essere utilizzata anche come luogo d’incontro e di lavoro. Aperitivi Made in Italy, wi-fi veloce per ottimizzare i tempi d’attesa, giornali, riviste e schermi video per essere sempre informati e una biglietteria per ogni esigenza operativa.
La Lounge Italo Club della Stazione Termini sarà solo la prima di numerose altre sale che verranno inaugurate lungo tutto il network di Italo, sedi di tante iniziative dedicate ai viaggiatori, luoghi perfetti per offrire servizi e prodotti esclusivi.