Promu: innovazione e cultura nel cuore degli eventi di successo

Il prestigioso Palazzo Merulana a Roma è stato il palcoscenico di un evento straordinario venerdì 10 maggio: un happening unico...

Promu

Il prestigioso Palazzo Merulana a Roma è stato il palcoscenico di un evento straordinario venerdì 10 maggio: un happening unico che ha previsto una visita alla collezione d’arte del Palazzo, che raccoglie diverse opere di Giacomo Balla, Mario Sironi, Giorgio De Chirico, Antonio Donghi, Mario Mafai, Antonietta Raphaël e Giuseppe Capogrossi, seguita da un concerto jazz che ha entusiasmato il pubblico presente. Nel mezzo di queste esperienze coinvolgenti, è stata presentata una nuova unità di Promu, società fondata sei anni fa da Alessandro Muller, Enrico Loprevite e Luca Pacetti: “Promu – All For Events” dedicata agli eventi corporate, che promette progetti innovativi, competenze specializzate e un approccio umanistico che unisce impresa, istituzioni e cultura.

Alla presentazione introdotta da Enrico Loprevite e Alessandro Muller, sono intervenuti anche ⁠Paola Centanni, direttrice Palazzo Merulana, ⁠Giulia Silvia Ghia, Assessore alla Cultura del I Municipio di Roma e il musicologo⁠ ⁠Guido Barbieri.

Questo potenziamento delle attività di Promu testimonia una volontà di crescita e innovazione, senza però abbandonare l’ispirazione originale che ha reso l’azienda un punto di riferimento nel settore, capace di trasformare gli eventi in occasioni di dialogo e di crescita per tutti gli attori coinvolti.

Tra gli eventi annunciati spiccano alcune date da non perdere:

  • Dal 13 al 30 giugno 2024, Villa Lazzaroni Summer Festival inaugura la sua prima edizione con una lineup eccezionale, che include artisti del calibro di Neri Marcorè, Roberto Gatto e Simona Molinari, promettendo spettacoli indimenticabili presso Via Appia Nuova 522.
  • Dal 3 al 7 settembre, presso il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, si terrà la quarta edizione di Incontri con la Musica, dedicata quest’anno a Beethoven. Un evento imperdibile con artisti del calibro di Sergej Krylov e Trio di Parma, che renderà omaggio al genio musicale del compositore tedesco.
  • Da ottobre a dicembre 2024, Spazio Rossellini in Via della Vasca Navale ospiterà Solo Sound, una rassegna di concerti “in solo” che vedrà esibirsi musicisti di fama internazionale come Richard Galliano e il Vision String Quartet.

Questi eventi promettono di arricchire il panorama culturale di Roma e offrire esperienze uniche al pubblico.

, , ,
Giovanni Currado

Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl. Giornalista e fotografo, autore di diversi reportage in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi

Dalla Home