Mercoledì 11 dicembre da Spazio5, in via Crescenzio 99/d a Roma si è svolta la presentazione del libro “Ricette per la vita in società” (Edizioni Pendragon) di Giulia Rossi.
Mercoledì 11 dicembre da Spazio5, in via Crescenzio 99/d a Roma si è svolta la presentazione del libro “Ricette per la vita in società” (Edizioni Pendragon) di Giulia Rossi. L’autrice ne ha parlato insieme alla giornalista dell’Espresso Lara Crinò e a Roberto Ippolito, autore del volume “Ignoranti” davanti a una platea prevalentemente femminile, ma non solo, curiosa di conoscere qualche consiglio e trucco per muoversi con classe e sicurezza nelle dieci situazioni proposte dal manualetto di life-style uscito in libreria a inizio novembre.
Giornalista e scrittrice, Giulia Rossi ha creato un divertente vademecum che dal primo appuntamento alla cena con il capo, dalla cena con l’ex agli amori clandestini, suggerisce strategie per ottenere i migliori risultati in ogni occasione. Per farlo ha messo insieme una squadra di esperti, i magnifici sette: lo chef Mario Ferrara (ristorante Scaccomatto Bologna), la coolhunter Tamara Nocco, la beauty editor di Elle.it Luciana Caramia, Sonia Minute (Le Petit Cafè Bologna), il barman di Fabbri1905 Alessandro Cattani, Cristiana Melis che ha curato il galateo della tavola e la mise en place e Melissa Proietti, che ha selezionato citazioni perfette per introdurre ogni capitolo.
Lea Ricciardi
{joomplucat:577 limit=2|ordering=random}