Dopo “Lui & L’Altro” Max Nardari si rimette nuovamente dietro la macchina da presa dirigendo una nuova esilarante commedia al femminile: “LEI &L’ALTRA”, egregiamente interpretata da Michela Andreozzi e Claudia Zanella.
Dopo “Lui & L’Altro” Max Nardari si rimette nuovamente dietro la macchina da presa dirigendo una nuova esilarante commedia al femminile: “LEI &L’ALTRA”, egregiamente interpretata da Michela Andreozzi e Claudia Zanella. Se il primo corto con “Lui e l’Altro”, trattava la delicata tematica dell’omofobia che vedeva la contrapposizione tra un gay ed un etero omofobo, questo secondo lavoro, “Lei e l’altra”, ha come fulcro la precarietà del lavoro e delle raccomandazioni politiche, mentre il terzo, “Noi e gli altri”, trratterà il tema dell’integrazione sociale. GUARDA IL TRAILER
Laura, ricercatrice universitaria in medicina, torna in Italia dopo tre anni di studi in Belgio e si reca a Roma per un colloquio di lavoro che le permetterebbe di ottenere un’ importante cattedra universitaria.
Giunta a Roma, dopo una serie di disavventure, si ritrova costretta a vivere per una settimana a casa di Vanessa, vincitrice di un noto reality e aspirante showgirl. Tra le due c’è un’enorme differenza sia nello stile di vita sia caratterialmente. Quando Laura scopre che il suo posto è stato assegnato ad una “raccomandata” sfoga la sua frustrazione contro Vanessa. A seguito di questa discussione, Laura scoprirà una verità inaspettata e grazie anche all’aiuto di Vanessa riuscirà finalmente a coronare il suo sogno
L’Anteprina Nazionale di “LEI & L’ALTRA” è avvenuta all’interno di una speciale serata presentata da Max Nardari & Elisabetta Ferracini, il 14 giugno alle 21:00 presso la Casa del Cinema di Villa Borghese a Roma.
Foto Monica Palermo ©
{joomplucat:310 limit=2|ordering=random}
Articoli correlati
No related posts.