Stefano Nazzi porta “Indagini Live” a Roma e Milano: nuove date dopo il sold-out

Dopo il clamoroso sold-out delle prime tre date milanesi, Stefano Nazzi, celebre giornalista e scrittore, annuncia due nuovi imperdibili appuntamenti...

Stefano Nazzi
Foto Stefania Casellato

Dopo il clamoroso sold-out delle prime tre date milanesi, Stefano Nazzi, celebre giornalista e scrittore, annuncia due nuovi imperdibili appuntamenti con “Indagini Live”, il suo podcast acclamato dai fan dei true crime e non solo. La tanto attesa tappa romana è prevista per il prossimo martedì 16 aprile 2024, alle ore 20.30, presso il Teatro Olimpico di Roma, seguita dalla quarta data al TAM Teatro Arcimboldi Milano, in programma venerdì 19 aprile 2024, alle ore 21.00.

Stefano Nazzi si è rapidamente affermato come una delle voci più influenti nell’universo dei podcast true crime, conquistando un vasto pubblico di appassionati. Il suo podcast “Indagini” è diventato un appuntamento fisso per migliaia di ascoltatori che attendo con trepidazione ogni primo del mese.

Giornalista esperto di cronaca e attualità per Il Post, Stefano Nazzi ha consolidato la sua fama anche attraverso il suo libro “Il volto del male” (Mondadori, 2023).

Il successo strepitoso di “Indagini” ha spinto Nazzi a portare il suo podcast dal vivo, iniziando da Milano, sua città di origine, al prestigioso TAM Teatro Arcimboldi, per estendere il tour ad altre città, come Roma, con l’annuncio dell’evento al Teatro Olimpico.

Stefano Nazzi porta “Indagini Live” a Roma: le prevendite per la tappa romana del 16 aprile al Teatro Olimpico (Piazza Gentile da Fabriano 17) saranno disponibili in vendita generale dalle ore 13.00 di venerdì 22 dicembre su Ticketone.

, , , , , , , , ,
Giovanni Currado

Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl. Giornalista e fotografo, autore di diversi reportage in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi

Dalla Home