Supermagic XX all’ Auditorium della Conciliazione 

Torna esclusivamente a Roma Supermagic, il più grande spettacolo di magia d’Europa con i migliori illusionisti del mondo. La XX...

Supermagic

Torna esclusivamente a Roma Supermagic, il più grande spettacolo di magia d’Europa con i migliori illusionisti del mondo. La XX edizione dell’imperdibile evento teatrale approda per l’occasione all’Auditorium della Conciliazione, da giovedì 25 gennaio a domenica 4 febbraio 2024.

Per festeggiare lo speciale ventesimo anniversario lo spettacolo sarà ancora più straordinario dei precedenti. Solamente i più grandi campioni internazionali, illusionisti, trasformisti, prestigiatori e manipolatori tra i più famosi al mondo, saranno insieme sullo stesso palco per farvi vivere un’indimenticabile esperienza.

Uno straordinario viaggio in cui la fantasia e i sogni diventano realtà, tra sorprendenti grandi illusioni ed effetti speciali, momenti poetici, irresistibile divertimento e continuo stupore con effetti magici mai visti prima in Italia.

La ventesima edizione di Supermagic è un evento da non perdere, con un nuovissimo cast di oltre venti eccezionali artisti in grado di far sognare ad occhi aperti gli adulti ed anche i bambini, per oltre due ore di grande magia dal vivo. L’evento magico pensato per risvegliare la capacità di lasciarsi sorprendere degli adulti e per affascinare i più piccoli, già nel mondo della meraviglia.

Il migliore spettacolo di magia che vanta ben 115 artisti di fama mondiale applauditi da oltre 240.000 spettatori nel corso delle diciannove precedenti edizioni. Lo spettacolo di magia e d’illusionismo con più infruttuosi tentativi di imitazione.

Un’ottima idea per regalare agli adulti ed anche ai bambini, un’indimenticabile esperienza di stupore racchiusa in uno spettacolo di grande magia originale e irripetibile.

L’Oscar della Magia

Supermagic è stato riconosciuto come il “Migliore Spettacolo di Magia” dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques, essendo l’unico spettacolo che offre ogni anno l’eccellenza dei prestigiatori e degli illusionisti premiati al campionato mondiale delle arti magiche o che hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali.

,
Madia Mauro

Madia Mauro

Esperta di Comunicazione, promuove eventi culturali e scrive di attualità, arte, fotografia, musica e spettacolo.  

Dalla Home