Svelata la NikonD5

Perfettamente equipaggiata per garantire immagini di elevatissima qualità, la Nikon D5 è pronta per qualsiasi sfida, anche la più impegnativa....

Perfettamente equipaggiata per garantire immagini di elevatissima qualità, la Nikon D5 è pronta per qualsiasi sfida, anche la più impegnativa.

Il sistema AF a 153 punti di nuova generazione della fotocamera assicura una copertura eccezionalmente ampia per le riprese, per esempio, di una gara sportiva o di una passerella mondana. Inoltre, la sensibilità alla luce più estesa della storia di Nikon (ISO da 100 a 102.400, estendibile a ISO 3.280.000) rende davvero possibile effettuare riprese al di là di quello che l’occhio è in grado di vedere. E per i video-makers che amano portare le loro prestazioni sempre al limite, la funzione D-movie ora consente di registrare filmati 4K UHD (Ultra High Definition) direttamente dalla fotocamera.

{media load=media,id=201,width=400,display=link,list_item_heading=4}

Maurizio Riccardi

Maurizio Riccardi

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita".