Roma, 22 Giugno 2011 – Quindici fotografi e tre taxi: è tutto pronto per quarta edizione del Festival della Fotografia Indipendente “Taxi gallery” che andrà avanti fino a settembre.
Roma, 22 Giugno 2011 – Quindici fotografi e tre taxi: è tutto pronto per quarta edizione del Festival della Fotografia Indipendente “Taxi gallery” che andrà avanti fino a settembre. “TaxiGallery” è il nome dell’iniziativa delle mostre sui taxi che dureranno 3 settimane. Il progetto è promosso dall’omonimo collettivo e la presentazione dell’iniziativa è stata ospitata da “OcchiRossi”, festival indipendente della fotografia.
Il progetto nasce da una serie di riflessioni sul ruolo degli spazi espositivi, sul loro rapporto con il territorio e sulla necessità di facilitare l’accesso alla formazione fotografica e artistica in generale.
La mostra sarà itinerante, allestita all’interno dei tre taxi che poi gireranno per tutta la città fino a settembre. Le mostre saranno 3 su 3 taxi, partiranno il 2 luglio e dureranno 3 settimane e ogni cliente a bordo potrà quindi sfogliare gli album durante il tragitto.
Per info: www.taxigallery.it
{{google}}