Tennis and Friends, Special edition 2021

Torna Tennis & Friends – Salute e Sport, uno dei più importanti eventi sociali nell’ambito della prevenzione in Italia, con una edizione speciale...

Torna Tennis & Friends – Salute e Sport, uno dei più importanti eventi sociali nell’ambito della prevenzione in Italia, con una edizione speciale per inaugurare il Tour 2021 che celebrerà il decennale del progetto con il coinvolgimento in prima linea del mondo della salute e dello sport.

{eventgallery event=’tennisefriends’ attr=images mode=square linkmode=link max_images=6 thumb_width=50 offset=0 }

La partenza dell’11ma edizione era prevista da Roma sabato 15 maggio con una Special Edition, nell’ambito degli Internazionali BNL d’Italia, per poi arrivare il prossimo 18 e 19 settembre a Torino, all’interno del percorso di accompagnamento alle NITTO ATP Finals di novembre, e proseguire dall’8 al 10 ottobre nuovamente a Roma per celebrare finalmente con il pubblico, compatibilmente con l’evoluzione della pandemia, i dieci anni di attività di Tennis & Friends.

A causa della forte pioggia che ha portato alla sospensione dei match del venerdìdegli Internazionali BNL d’Italia, Tennis & Friends – Salute e Sport, è stato spostato a domenica 16 maggio, a partire dalle ore 11. Restano confermate per le due settimane successive (17-21 e 24-28 maggio) le visite mediche gratuite presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Sport e Salute SpA all’Acqua Acetosa. 

L’evento di domenica 16 maggio 2021 che si è tenuto dalle 11.00 alle 17.00, realizzato con il patrocinio del ministero della Salute, della Regione Lazio, di Roma Capitale, del CONI e svolto in collaborazione con Federazione Italiana Tennis,  Sport e Salute SpA e Istituto di Medicina dello Sport di Sport e Salute SpA, ha visto susseguirsi sulla terra rossa dello Stadio Pietrangeli medici, esperti del mondo della scienza, stelle dello sport, talenti del mondo della cultura e dell’informazione per impegnarsi nei confronti del domani. 

 

Maurizio Riccardi

Maurizio Riccardi

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita".