“Un bouquet a tutti i costi” di Carolyn Brown

Il romance Un bouquet a tutti i costi della scrittrice americana bestseller Carolyn Brown sbarca in Italia con Indomitus Publishing....

Un bouquet a tutti i costi

Il romance Un bouquet a tutti i costi della scrittrice americana bestseller Carolyn Brown sbarca in Italia con Indomitus Publishing.

Carolyn Brown, autrice bestseller romance e women fiction di «New York Times» e «USA Today», è tornata in Italia il 6 giugno 2024 con il libro Un bouquet a tutti i costi, pubblicato dalla casa editrice Indomitus Publishing. Un delizioso romanzo sul vero amore per chi ama i drammi familiari e le storie romantiche.

Succeda quel che succeda, Emmy Jo Massey avrà le sue nozze! Dopo tre generazioni di donne Massey con figli fuori dal matrimonio, vuole infatti che l’intera città di Hickory, in Texas, sia testimone della legittimità della sua unione con Logan Grady. Ma si sa, i matrimoni da sogno non sono economici. E quindi accetta un’offerta altamente redditizia come assistente sanitaria domiciliare per l’agente immobiliare in pensione, nonché recluso della città, Seth Thomas. Una decisione che però vede fermamente contraria la sua bisnonna Tandy.

Neanche Seth ne è particolarmente felice. L’ottantaduenne non vuole una “babysitter”, tanto meno una Massey, cosa che rende estremamente chiara non appena Emmy varca la soglia della sua casa, una villa vuota costruita per la donna che gli ha spezzato il cuore.

Ma col passare del tempo i due finiscono per aprirsi l’uno all’altra ed Emmy finisce per apprendere la ragione che ci cela dietro una faida lunga sessant’anni tra Seth, Tandy e il nonno di Logan, Jesse Grady. Ma scoprirà anche un segreto potenzialmente in grado di cambiare per sempre il modo in cui vede sia il suo passato che soprattutto il suo futuro…

«Questa è una di quelle storie spensierate che vi faranno sentire bene e vi renderanno felici: l’essenza di questo romanzo è la famiglia e l’amore, con una grande dose di risate e vita di campagna gettate nel mix e un pizzico di mistero sul passato», ha spiegato l’Editore Davide Radice. «Carolyn Brown vi lascerà assolutamente senza fiato con questo racconto epicamente bello: Emmy Jo Massey e la sua bisnonna Tandy sono capolavori assoluti non perché siano perfette ma perché sono perfettamente dipinte. Sarete trascinati in un viaggio divertente dove sarà impossibile non rimanere toccati dai protagonisti – in particolare Seth – e da un cast di forti personaggi secondari, così vivi, così pieni di difetti, coraggio e determinazione, che dimostreranno ancora una volta come Carolyn Brown sia la regina delle storie e atmosfere di provincia».

Carolyn Brown, autrice di bestseller del «New York Times» e di «USA Today», è nata in Texas e cresciuta nel sud dell’Oklahoma. Vive a Davis, in Oklahoma, una cittadina di meno di tremila abitanti dove tutti conoscono tutti, sanno cosa stanno facendo e con chi, e leggono il giornale settimanale per vedere chi è stato catturato. Sul muro del suo ufficio è appesa una targa che dice: «So che le voci non sono reali ma hanno idee davvero fantastiche». Questo è il suo motto e la sua musa ispiratrice mentre trascorre le giornate con personaggi bizzarri nella sua testa, raccontando le loro storie, una per una, e amando il suo lavoro.

Quando non scrive, le piace sedersi nel cortile sul retro e guardare i due gatti che proteggono il cortile da grilli, altri gatti, ragni e ghiandaie blu. Carolyn Brown ha scritto oltre centoventicinque romanzi, vendendo oltre dieci milioni copie e venendo tradotta in più di venti Paesi. Con i romanzi Un’estate a piedi nudi, Sorelle per sempre, Piccoli pettegolezzi di paese e Una famiglia, tanti segreti pubblicati da Amazon Publishing ha venduto oltre cinquantamila copie in Italia.

Ora torna dai suoi lettori/lettrici italiani/italiane con una straordinaria storia sulla famiglia, la vita, l’amore e la scoperta di chi sei e da dove vieni.

Indomitus Publishing è una casa editrice alternativa, indipendente e attenta nello scegliere accuratamente storie avvincenti per il mercato editoriale, dando fiducia ai bravi autori italiani e rispettando la natura grazie al print-on-demand.

, ,
Redazione Agrpress

Redazione Agrpress

Dalla Home