Un’estate in Paradiso a Cinecittà World

Venerdì 2 giugno 2023 a Cinecittà World – via Irina Alberti – aprirà “Aqua World”, l’area acquatica del Parco Divertimenti del Cinema...

Venerdì 2 giugno 2023 a Cinecittà World – via Irina Alberti – aprirà “Aqua World”, l’area acquatica del Parco Divertimenti del Cinema e della Tv di Roma. 

L’estate è alle porte e Cinecittà World è pronta per far vivere ai propri ospiti una stagione estiva che si arricchisce di novità ed emozioni.  L’area acquatica del Parco Divertimenti del Cinema e della Tv di Roma “Aqua World” è una vera e propria isola del divertimento, da godersi in costume da bagno, con ventimila mq di spiagge, scivoli e piscine che permette di vivere una vacanza oltreoceano a due passi dalla Capitale. 

La sabbia dorata della Phuket Beach porta a Paradiso, il Fiume Lento: un viaggio a bordo di morbidi gommoni, che si snoda fra la fitta vegetazione tropicale. Qui, immersi in un’incantata ambientazione della Thailandia con le sue acque cristalline, ci si lascia trasportare dolcemente dalla corrente, per una rilassante avventura immersi nella natura. L’Area Vip con ombrelloni e cabanas, i ristoranti a tema, shop e servizi permettono di godersi la giornata.

Il fascino del Cinema, immancabile a Cinecittà World, rivive fra i giochi d’acqua e l’animazione live della Cinepiscina, la piscina cinematografica di 1700 mq dove fare il bagno mentre si assiste a spettacoli, proiezioni di film e partite di calcio. La zona relax con lettini e ombrelloni gratuiti (fino a esaurimento), gli aperitivi, i Dj Set, i pool party e i tanti eventi del Parco, rendono Aqua World la meta ideale per adulti e bambini di una giornata di vacanza per tutte le età, all’insegna del sole e dell’allegria, approfittando anche dell’abbonamento annuale al parco, che consente di tornare tutti i giorni di apertura.

«Quest’estate Aqua World si arricchisce di due nuovi scivoli acquatici di ultima generazione, da vivere in compagnia. Da Giugno Vortex, un mix di divertenti discese in gommone tra maxi tubi e oscillazioni dentro grandi coni sospesi, e Boomerang, un tuffo nel vuoto in avanti ma anche all’indietro, regaleranno emozioni uniche», dichiara Stefano Cigarini, AD di Cinecittà World Spa.

Aqua World è una fra le sette aree a tema del parco, dedicate ai principali generi cinematografici (Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, Il Regno del Ghiaccio), in cui operano quaranta attrazioni, molte delle quali uniche in Italia, come Altairil roller coaster con più inversioni in Europa, Inferno, la montagna russa ispirata a Dante Alighieri, o Volarium, il cinema volante su cui ammirare la Firenze del Cinquecento di Leonardo da Vinci, sospesi a dodici metri di altezza.

Completano la giornata sei spettacoli live al giorno e numerosi eventi di giorno e di notte.

www.cinecittaworld.it

, , ,
Madia Mauro

Madia Mauro

Esperta di Comunicazione, promuove eventi culturali e scrive di attualità, arte, fotografia, musica e spettacolo.  

Dalla Home