Verso Hyde di Alessandro Beghini e Beatrice Mencarini al Teatro Spazio 18B

Debutterà giovedì 4 maggio 2023 alle ore 20.30 al Teatro Spazio 18B – via Rosa Raimondi Garibaldi 18b, in zona...

Debutterà giovedì 4 maggio 2023 alle ore 20.30 al Teatro Spazio 18B – via Rosa Raimondi Garibaldi 18b, in zona Garbatella/via Cristoforo Colombo – lo spettacolo di Alessandro Beghini e Beatrice Mencarini “Verso Hyde”, regia di da A. Beghini ed interpretato da Jonathan Lazzini.

La psiche di ogni uomo è un mistero insondabile: oscilla in un perenne movimento che quotidianamente alimenta parti nuove della sua personalità. Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde è il punto di partenza da cui il Collettivo mette in scena le ultime parole di Hyde. Il protagonista nel suo momento più critico dialoga con Jekyll e con l’autore, presente in scena attraverso proiezioni di foto, rivendicando al mondo il suo spazio e la sua stessa ragione d’esistere.

Verso Hyde di Alessandro Beghini e Beatrice Mencarini – regia: A. Beghini; interprete: Jonathan Lazzini; progetto: Collettivo Ibrido; produzione: La Compagnia dei Masnadieri – rimarrà in scena al Teatro Spazio 18B fino a domenica 7 maggio 2023 (orario: da giovedì 4 a sabato 6 maggio, ore 20.30; domenica 7, ore 18.00).

, , , ,
Alessandro Poggiani

Alessandro Poggiani

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da vent'anni circa, ha lavorato come battitore per libri, saggi e articoli, e come segretario di produzione per un docufilm su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore, con la Dino Audino editore e con AGR. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e fotografo in occasione di incontri, dibattiti, presentazioni di libri, fiere librarie e vernissages.

Dalla Home