“Una Storia Nera”: Il thriller psicologico che scuote le emozioni arriva al cinema il 16 maggio

Leonardo D’Agostini dirige un cast stellare in “Una Storia Nera”, un film che promette di catturare l’attenzione del pubblico con...

Una Storia Nera

Leonardo D’Agostini dirige un cast stellare in “Una Storia Nera”, un film che promette di catturare l’attenzione del pubblico con una trama avvincente e interpretazioni intense. Laetitia Casta, Andrea Carpenzano, Cristiana Dell’Anna, Lea Gavino, Mario Sgueglia, Giordano De Plano e Licia Maglietta danno vita a un intenso racconto di amore, gelosia e mistero.

Il film, distribuito da 01 Distribution, debutterà al cinema il 16 maggio 2024, offrendo agli spettatori un’esperienza cinematografica coinvolgente e avvincente.

“Una Storia Nera” segue la storia di Vito e Carla, una coppia separata dagli eventi oscuri del loro passato. Mentre cercano di andare avanti con le loro vite separate, il legame con i loro tre figli continua a tenerli uniti. Tuttavia, quando il figlio più piccolo, Mara, desidera la presenza del padre al suo compleanno, Carla è costretta ad invitare Vito a cena. Ciò che segue è una serata sorprendentemente tranquilla, ma il destino di Vito prende una piega inaspettata quando sparisce senza lasciare tracce.

Basato sull’omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, il film porta sullo schermo una narrazione avvincente e ricca di suspense. Scritto da Antonella Lattanzi, Leonardo D’Agostini e Ludovica Rampoldi, “Una Storia Nera” promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo fino all’ultima scena.

Il produttore Matteo Rovere, insieme a Groenlandia e Rai Cinema, porta alla vita questo thriller psicologico coinvolgente, pronto a scuotere le emozioni del pubblico.

Preparatevi a vivere una storia avvincente e piena di mistero sul grande schermo con “Una Storia Nera”, un film che non mancherà di lasciare il segno nella memoria degli spettatori.

, , ,
Maurizio Riccardi

Maurizio Riccardi

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 

Dalla Home